Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/xk20r82u/public_html/wp-includes/functions.php on line 4192
Arrivederci Atmosfera Natalizia – Kataux
Post

Arrivederci Atmosfera Natalizia

Arrivederci Atmosfera Natalizia

Ci siamo,
ormai è arrivato anche quest’anno il momento di  disfare l’albero di Natale, riporre le palline al proprio posto, riavvolgere le luci e rimettere gli scatoloni in solaio.

E’ una dura prova lo sappiamo, dopotutto l’atmosfera Natalizia è ancora fresca nelle nostre menti, forse non hai ancora smaltito del tutto il cibo dei cenoni, e ti sembra ieri che mandavano in onda il Grinch, Mamma ho perso l’aereo e tutti quei film che annunciano il 25 Dicembre.

Forse ti stai ancora gustando i regali che hai ricevuto, con tutto questo trambusto è probabile che non sia nemmeno riuscito ad apprezzarli appieno o a provarli 🙂

Eh insomma…

Ma in fondo un pò di malinconia non fa male, significa che il periodo appena passato è stato un bel periodo, pieno di momenti belli, in compagnia, hai avuto modo di passare del tempo con le persone a te care e di dedicargli dei pensieri.

Un clima stranamente caldo e sereno anche se con il termometro sotto lo zero, tutti i regali posizionati sotto l’albero (che magnifico effetto che fanno non è vero?) e la bellezza di scartare un regalo pensato apposta per te.

Ma è ora!

Il 2018 è appena iniziato, ci si può rimboccare le maniche, partire carichi e nuovi obiettivi da raggiungere.

Il primo, ovviamente, è sistemare le decorazioni!
Per aiutarti in questa impresa titanica e combattere la malinconia o svogliatezza del momento ti propongo questa bella canzone da mettere in sottofondo.

E se ancora non dovesse bastare per far passare la malinconia…beh, puoi sempre ricorrere ad un My Kataux, forse non rimpiazzerò le luci natalizie ma di certo potrai stupirti con un regalo pensato apposta per te.

Ok, credo che sia il momento di alzarmi e andare a disfare anche io gli addobbi…
Un grande saluto ed un augurio per il 2018, che possa portarvi tanti regali!

Kataux


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.